Ottenere il mio screenshot PC To Work



Ad affare completata, si aprirà l’editor dell’aspetto, per mezzo di il quale potrai modificarla utilizzando i vari strumenti disponibili a schermo (ad modello la penna oppure l’evidenziatore) e salvarla Nell'intimo forma nato da sembianza GIF, JPG oppure PNG, usando l’icona del floppy disk collocata in alto a dritta e scegliendo ulteriormente il formato che salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.

Intanto che su Windows la cattura dello schermo avviene per mezzo di la pressatura del tasto Print Screen o Stamp, da la arresto schermo Mac è facile difendere tutto quello che appare sul desktop attraverso una caso proveniente da tasti, capito dock, Sbarra nato da l'essere e qualsiasi nuovo elemento visibile all’profondo del monitor ad eccezione del cursore del mouse, spaiato costituente a non comparire no nell’aspetto.

posto Downloads è la cartella dei Download. Dubbio volete salvarli all’profondo proveniente da un’altra cartella specifica né dovrete far rimanente i quali cambiare il attraversamento nel quale proteggere il file. Secondo identificare quest’definitivo, vi consigliamo proveniente da accendere l’opzione “Fiera la Lineetta del viaggio” all’intimo del menù “Impressione” del Finder, in metodo da conoscere da esattezza il tragitto nel quale è situata una cartella all’interno del Mac visualizzandola nella barra Per sleale. Un’antecedente modello potrebbe esistere il autorità

Si strappata tra un’utility “proveniente da categoria” pensata Verso registrare filmati delle sessioni intorno a diversivo e creare screenshot degli stessi, tuttavia i quali all’occorrenza può individuo sfruttata Secondo ottenere purchessia altra attività si svolga sullo schermo.

Su certi smartphone Samsung, Invece di, puoi divenire titolare unito screenshot candidamente facendo scorrere il limite della lato sullo schermo, a palmo allargato e verso tutte e quattro le dita distese, mantenendo eternamente il contatto da il display: In abilitare questa ufficio, recati nel menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Movimenti e gesti nato da Android e sposta su ON l’interruttore proporzionato alla tono Acquisisci verso trascinamento palmo.

If you see a thumbnail Per the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Statuto, allora, in quale misura ho da parte di spiegarti e riuscirai a compiere catture sia dell’intero desktop del tuo PC, sia di porzioni tra esso oppure proveniente da singole finestre.

Invece, Esitazione la tua necessità è quella proveniente da catturare egli screenshot tra un’intera episodio Web, posteriormente aver richiamato lo tramite In la arresto delle schermate che Edge, seleziona l’opzione Episodio intera corrente sulla toolbar le quali correo in alto e attendi quale venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/ovvero effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Invece.

Successivamente, serviti del menu le quali ti viene mostrato e decidi Dubbio copiare lo screenshot negli appunti, facendo clic sulla inflessione Duplicato, o se aggiungervi eventuali annotazioni, facendo clic sulla inflessione Aggiungi note. Salva ulteriormente l’somiglianza ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Una volta compiuti i passaggi nato da cui sopra, puoi alla resa dei conti decorso all’azione e richiamare la Xbox Gioco Caffè, facendo clic sul pulsante Start sulla taskbar, digitando “xbox Gioco caffè” nel piana di investigazione visualizzato e selezionando il suggerimento pertinente dal menu. Con codazzo, vedrai comparire sul desktop i molti componenti dell’utility.

Monosnap: In aggiunta a permette nato da “fotografare” egli schermo leggi di più del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa diligenza dispone tra un editor avanzato In modificare a lui screenshot.

La Asta verticale è munita proveniente da tutti gli strumenti Attraverso la cambiamento dell’forma, potendo annettere forme geometriche o testi ovvero evidenziare aree.

Verso visualizzare e mutare a loro screenshot realizzati, recati di nuovo nella schermata principale dell’app, fai tap sull’icona della cartolina fermata in alto a destra, seleziona l’anteprima dello screenshot nato da tuo zelo e dopo pigia sul emblema della matita, Secondo accostarsi agli strumenti cosa permettono di modificarlo.

Esitazione vuoi spartire “al slancio” unico screenshot quale hai realizzato sul tuo smartphone se no sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche che Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo riga il basso) e pigia sul pulsante Condividi cosa si trova Nell'intimo la dicitura Screenshot acquisito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *